Statistiche e info

Goku da colorare flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.36
Visite: 5229
N° voti: 28

Goku da colorare - Disegni Dragon Ball
Armati di mouse e colora Goku decidendo le tinte migliori per la sua tuta da combattimento!

Finalmente su flash games è arrivato il grande Goku. Forse lui è l'eroe più incredibile che ci sia e ha fatto vivere sia a grandi che a piccini avventure mitiche lasciandoci ogni volta con il fiato sospeso. La sua forza non pu [...]

Descrizione Gioco

Finalmente su flash games è arrivato il grande Goku. Forse lui è l'eroe più incredibile che ci sia e ha fatto vivere sia a grandi che a piccini avventure mitiche lasciandoci ogni volta con il fiato sospeso. La sua forza non può essere misurata e lui è il guerriero più forte dell'universo. Ora però puoi dare un tocco di classe al suo stile sportivo con Goku Da Colorare!


Scopo

Lo scopo sarà quello di rendere Goku come desideri. Tutto è nelle tue mani e nella tua testa, prima però di iniziare a colorare immagina già come vorresti che fosse il tuo eroe, magari vederlo di nuovo con la tuta arancione donatagli dal genio delle tartarughe e poi comincia a colorare scegliendo le tonalità migliori per un effetto straordinario!

Per il viso scegli un rosa chiaro così da non risaltare troppo!
Per il viso scegli un rosa chiaro così da non risaltare troppo!
Immagina una fusione con i diversi personaggi: qui tra Goku e Junior!
Immagina una fusione con i diversi personaggi: qui tra Goku e Junior!

Fase Iniziale

Perdersi un combattimento di Goku contro nemici sempre più forti è davvero impossibile, il più grande sayan mai esistito ora è su gamesxl e non aspetta che te per liberare la fantasia e colorarlo in tutti i suoi particolari fino a quando non sarà davvero fantastico. Impugna il tuo mouse-pennello e comincia subito a colorare!


Come giocare

Le avventure di Goku ormai sono conosciute da tutti e tutti ormai sapranno che il nostro amico è riuscito a superare qualsiasi limite raggiungendo una potenza che non ha eguali, ma il nostro piccolo amico ha suscitato comunque la curiosità di altri eroi che decidono di sfidarlo credendo di poterlo battere come in Bloody Rage 2. Quante volte davanti la tv abbiamo sognato ad occhi aperti anche noi di far parte dell'avventura o invece di poter cambiare un pò il suo aspetto...beh ora puoi farlo perchè tutto ciò che ti serve è un pizzico di fantasia e il tuo mouse. Goku infatti sarà ritratto da bambino e come potrai vedere dai lineamenti non sarà certo il Goku dei primi tempi, sarà invece quello di Dragonball Gt, ridotto così dal fantastico drago delle sette sfere. Anche se piccolo però la sua forza è sempre la stessa e può comunque trasformarsi in Super Sayan quando lo desidera. Puoi iniziare a colorare il suo viso, come puoi vedere in basso ci saranno tanti colori, ognuno con tinte diverse, ma saranno le sfumature a fare la differenza. Ad esempio per il viso ci sono tantissimi tipi di rosa, ma se vuoi rendere il disegno più reale che mai conviene scegliere una tonalità di rosa abbastanza chiara altrimenti Goku risulterà come un piccolo peperone. Ma puoi anche decidere di lasciar fare alla fantasia, ad esempio puoi immaginare una fusione tra Goku e Junior da piccolo risulterà così con la faccia verde!

Cambia il colore dello sfondo per un effetto ancora più bello!
Cambia il colore dello sfondo per un effetto ancora più bello!
Non aver paura di sbagliare in quanto non ci saranno sbavature!
Non aver paura di sbagliare in quanto non ci saranno sbavature!

Conclusioni

La fine sarà decisa da te, in quanto sarai tu il vero protagonista. Ma non smettere fino a quando non avrai raggiunto lo scopo che ti sei prefissato e con la scritta Clear potrai colorare e ricolorare ogni volta che desideri!


Altri giochi della categoria