Statistiche e info

Dragon Ball 2 flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Dragon Ball 2 - Giochi Dragon Ball
Vola più in alto nel cielo e colpisci Taipai prima che possa sferrare i suoi micidili colpi!

Qualsiasi nemico prima di sfidare Goku ha tremato, perchè il suo sguardo deciso e la sua fama incutono timore più della sua stessa forza. Ma prima che il nostro amico scoprisse le sue vere origini e diventasse un super sayan anc [...]

Descrizione Gioco

Qualsiasi nemico prima di sfidare Goku ha tremato, perchè il suo sguardo deciso e la sua fama incutono timore più della sua stessa forza. Ma prima che il nostro amico scoprisse le sue vere origini e diventasse un super sayan anche lui era un bambino e la sua vita era per le arti marziali. Elimina Taipai prima che possa colpirti con il cannone spirituale!


Scopo

Lo scopo sarà eliminare Taipai per vendicare così l'amico di Goku caduto sotto i suoi colpi. Il nemico è spietato e la sua forza è superata solo dalla sua velocità. Cerca di capire il punto in cui deciderà di spostarsi perchè avrai solo un paio di secondi prima che Taipai carichi il suo cannone spirituale puntadolo contro di te!

Goku è pronto alla battaglia e tu sei con il nostro eroe?
Goku è pronto alla battaglia e tu sei con il nostro eroe?
Pensa sempre a dove potrebbe riapparire il tuo avversario!
Pensa sempre a dove potrebbe riapparire il tuo avversario!

Fase Iniziale

Gli avversari affrontati da Goku nel corso delle sue battaglie sono tutti diversi e forti e man mano che la sua carriera da lottatore procede molti uomini malvagi si mettono sullla sua strada facendo del male anche ai suoi amici. Goku è deciso a vendicare Bora: clicca su Goku per iniziare lo scontro!


Come giocare

Fin dalla sua nascita Goku è stato addestrato alle arti marziali e la sua forza è aumentata nel corso del tempo riuscendo a sconfiggere anche senza troppa fatica tantissimi avversari. Ma un giorno sulla sua strada incontra Taipai, un killer professionista assoldato dal fiocco rosso per eliminare il ragazzino ed impadronirsi delle sfere del drago. Goku affronta un primo incontro e viene sconfitto con pochi colpi e così decide di scalare l'obelisco di Balzar dove riceve un allenamento duro e faticos. Una volta sceso è pronto a sfidare di nuovo il suo avversario e sarai tu ad aiutarlo in questa battaglia. Come in Dragon Ball 3 il nostro amico è pronto a tutto e dovrai guidarlo con il mouse. Taipai è molto forte, conosce infatti infinite tecniche di arti marziali, ma soprattutto è anche molto veloce e cercare di anticipare i suoi movimenti è quasi impossibile. Per fermarlo dovrai infatti essere più veloce di lui. Il nemico si sposterà rapidamente lungo tutto lo schermo che rappresenta il campo di battaglia ed una volta individuato ed avvicinato devi cliccare il tasto sinistro del mouse, in questo modo Taipai perderà l'equilibrio e non riuscirà a sferrare il suo colpo micidiale: il cannone spirituale. Questo colpo infatti riesce a toglierti tanta energia e il nostro nemico non si sarà fermato fino a quando non sarai al tappeto. Quindi cerca di essere veloce e sconfiggi il nemico ancor prima che possa attaccarti!

Il cannone spirituale di Taipai è potentissimo: non c’è modo di evitarlo!
Il cannone spirituale di Taipai è potentissimo: non c’è modo di evitarlo!
Clicca la scritta in basso e preparati ad un altro round!
Clicca la scritta in basso e preparati ad un altro round!

Conclusioni

Per Goku le arti marziali sono tutto, ma ancora di più è la sua voglia di far giustizia a farlo diventare sempre più forte e a mettere i cattivi k.o. Sconfiggi Taipai e porta di nuovo la pace ai piedi dell'obelisco di Balzar!


Altri giochi della categoria