Statistiche e info

Dragon Ball Fierce Fighting flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 7.33
Visite: 162
N° voti: 6

Dragon Ball Fierce Fighting - Giochi Dragon Ball
Vivi con Goku l'avventura della sua infanzia con l'incredibile bastone e tanti nemici da battere!

Prima che Goku diventasse un fortissimo guerriero sayan era solotanto un bambino vispo, ma con una grande forza combattiva ed una determinazione molto superiore ai suoi avversari. Nonostante la sua incredibile forza il nostro amic [...]

Descrizione Gioco

Prima che Goku diventasse un fortissimo guerriero sayan era solotanto un bambino vispo, ma con una grande forza combattiva ed una determinazione molto superiore ai suoi avversari. Nonostante la sua incredibile forza il nostro amico si è sempre battuto per i più deboli ed ora è atterrato su flash games. Sazia la tua voglia di imparare nuove tecniche di combattimento in Dragon Ball Fierce Fighting!


Scopo

La potenza di Goku non conosce limiti ed una volta sul campo di battaglia scoprirai che il nostro amico ha tante carte ancora da scoprire e che la sua capacità di apprendimento è davvero sorprendente. Sfida tutti i nemici e diventa una vera leggenda prima che il nome dei sayan raggiunga la Terra per rivelare la verità!

L'onda energetica è l'arma più potente di Goku: ma richiede tanta energia!
L'onda energetica è l'arma più potente di Goku: ma richiede tanta energia!
Creare tante combo ti permetterà di vincere contro tutti gli avversari facilmente!
Creare tante combo ti permetterà di vincere contro tutti gli avversari facilmente!

Fase Iniziale

Da dove proviene la sua incredibile forza il nostro amico lo scoprirà solo molto più tardi. Il suo destino è davvero imprevedibile, ma Goku non ha fretta di conoscerlo, tutto ciò che lo spinge è l'incredibile determinazione nel trovare sempre nuovi avversari da battere a patto che siano alla sua altezza. Clicca la scritta Start per iniziare!


Come giocare

Giunto sulla Terra con una navicella spaziale Goku è stato allevato da suo nonno, un fortissimo guerriero di arti marziali che ha insegnato al piccolo sayan tutto ciò che sapeva del combattimento. Ma Goku è diventato forte perchè in ogni sfida ce la metteva tutta e per questo è diventato un vero simbolo di una e più generazioni. Arrendersi è una parola che il nostro amico non conosce ed ora con lui puoi rivivere tutte le sue aventure. Partirai infatti dai primi e spaventosi avversari, armati di spade e pistole come in Dino Strike. Per poterti muovere agilmente userai le lettere A,S,D e W della tua tastiera. Per colpire invece ci saranno le lettere J,K,L,O,I,U. Queste lettere infatti ti permetteranno di sferrare egli attacchi formidabili, ma come in Rival Rage la tua abilità dovrà uscire fuori per creare nuove tecniche di combattimento. Dei grossi cinghiali saranno i primi avversari da fare fuori e come potrai notare non sono molto furbi, ma il loro numero può comunque impensierire il nostro amico. I cinghiali rossi saranno armati anche di pistole e potrebbero colpirti da lontano, quindi la cosa migliore è ingaggiare un combattimento corpo a corpo con micidiali colpi a catena. Stai attento però a non farti circondare, perchè non puoi proteggere la tua schiena ma per liberarti facilmente di un nemico insistente puoi usare l'unica e vera arma che possiede il nostro amico: l'insuperabile Onda Energetica!

Le tappe fondamentali del percorso di Goku sono indicate sulla mappa: devi raggiungerle tutte!
Le tappe fondamentali del percorso di Goku sono indicate sulla mappa: devi raggiungerle tutte!
I primi nemici non saranno tanto forti, ma saranno buoni per l'allenamento!
I primi nemici non saranno tanto forti, ma saranno buoni per l'allenamento!

Conclusioni

Tra i tanti obiettivi che ci sono sulla strada di Goku senza dubbio il più importante è il Torneo di Arti Marziali. Ma per poter accedere al favoloso ring dovrai sconfiggere tanti avversari e seguire i faticosi allenamenti del genio delle tartarughe!


Altri giochi della categoria