Statistiche e info

Dragon Ball Goku flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.6
Visite: 120
N° voti: 5

Dragon Ball Goku - Giochi Dragon Ball
Parti con Goku e Bulma in una nuova emozionante avventura: ma attento ai cattivoni!

I cattivi si sa non si prendono mai un giorno di pausa, per loro ogni volta che sorge il sole è un nuovo giorno per compire azioni malvagie, ma da quando c'è Goku su flash games non hanno certo vita facile. In Dragon Ball Goku i [...]

Descrizione Gioco

I cattivi si sa non si prendono mai un giorno di pausa, per loro ogni volta che sorge il sole è un nuovo giorno per compire azioni malvagie, ma da quando c'è Goku su flash games non hanno certo vita facile. In Dragon Ball Goku incontrerai la tua amica Bulma, decisa a tutto pur di conquistare le sfere ma la strada è ancora molto lungo prima di richiamare il drago!


Scopo

Lo scopo sarà conquistare tutte le sfere del drago e le diverse monete. Una volta raggiunta la tua nuvola speedy potrai cliccare il tasto invio della tua tastiera e vedere i dati personali di Goku o ancora consultare il tuo inventario delle armi o delle sfere e magari barattare delle monete per energia in più contro gli avversari!

Grazie alle indicazioni dei diversi cartelli potrai apprendere informazioni preziose!
Grazie alle indicazioni dei diversi cartelli potrai apprendere informazioni preziose!
Oltre alla tua amica Bulma ci sarà anche la tartaruga del Genio!
Oltre alla tua amica Bulma ci sarà anche la tartaruga del Genio!

Fase Iniziale

La conquista delle sfere del drago è da sempre l'obiettivo di Goku e grazie alle sfere ha incontrato avversari sempre più forti, ma soprattutto ha conosciuto la verità sul suo passato nascosto. Ora con Bulma dovrà incontrare tanti pericoli e grazie alla sua nuvola speedy come in Dragon Ball 3 avrai un prezioso aiuto!


Come giocare

Goku sarà pronto per cominciare la sua avventura e il suo primo incontro è stato con Bulma, una ragazzina sveglia con le idee chiare. Una volta che Bulma ti avrà detto di prendere le sfere del drago potrai partire per l'avventura e decidere di andare o a destra o a sinistra. Se decidi infatti di andare a destra incontrerai il tuo primo avversario, un lupo gigante dotato di sciabola e potrai deciderlo di evitare i suoi attacchi o ancora affrontarlo. Cn le freccette direzionali potrai spostarti in qualsiasi direzione desideri, mentre cliccando la barra spòaziatrice potrai lanciare la tua potentissima onda energetica. Ma dovrai comunque dosare le forze, in quanto l'onda energetica non la potrai sempre usare, ma solo in momenti di grande difficoltà, cioè quando il nemico è davvero potente o quando invece sono tantissimi. Mentre se preferisci i combattimenti corpo a corpo come in Dragon Ball 2 potrai usare il tasto Ctrl e quindi usare non solo i pugni, ma anche il tuo bastone magico. Una volta cominciato il tuo percorso ti accorgeai che la strada sarà disseminata di monete d'oro che dovrai conquistare, infatti le monete ti consentiranno di comprare nuovi gadget lungo il tuo cammino o ancora accedere alle sfere del drago. Ma molto spesso dovrai anche superare dei burroni, in questo caso conviene calcolare bene i salti prima di laciarti altrimenti perderai una vita e parte della tua potenza!

Colpisci i nemici cliccando la barra spaziatrice per lanciare l'onda energetica!
Colpisci i nemici cliccando la barra spaziatrice per lanciare l'onda energetica!
Grazie alla porticina potrai accedere al nuovo livello!
Grazie alla porticina potrai accedere al nuovo livello!

Conclusioni

Per poter accedere ad un altro livello dovrai raggiungere la porticina in fondo al livello, ma per aprirsi dovrai sconfiggere i numerosi avversari lungo la tua strada e sarà meglio dosare le tue forze per non fare una brutta fine!


Altri giochi della categoria