Statistiche e info

Dragon Ball Ping Pong flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Dragon Ball Ping Pong - Giochi Dragon Ball
Aiuta Trunks a sconfiggere il perfido Raditz in una battaglia di Ping Pong stellare!

In un pianeta molto lontano dalla Terra vivono dei guerrieri dotati di coda e di una forza sorprendente. La loro forza è dovuta anche alla gravità di cui è dotato il pianeta, ben dieci volte più forte di quella che si trova su [...]

Descrizione Gioco

In un pianeta molto lontano dalla Terra vivono dei guerrieri dotati di coda e di una forza sorprendente. La loro forza è dovuta anche alla gravità di cui è dotato il pianeta, ben dieci volte più forte di quella che si trova sulla Terra, ma la loro natura è spietata. Uno di questi guerrieri è Raditz il fratello di Goku che ha deciso di affrontare Trunks in Dragon Ball Ping Pong!


Scopo

A tua disposizione avrai solo due vite rappresentate dalle sfere del drago. Cecare di sconfigger Raditz facendo passare la sfera alle sue spalle non è molto semplice, per questo conviene puntare tutto sul punteggio. Cerca infatti di far rimbalzare la sfera sulle barrette gialli che valgono mille punti, ma se vieni colpito ne perdi 500!

Raditz sarà alla tua sinistra mentre Trunks sarà alla destra dello schermo!
Raditz sarà alla tua sinistra mentre Trunks sarà alla destra dello schermo!
Respingi con la forza la sfera del drago facendola rimbalzare!
Respingi con la forza la sfera del drago facendola rimbalzare!

Fase Iniziale

In flash games ormai i Sayan sono di casa e la loro potenza è conosciuta da tutti i più grandi guerrieri dell'universo. Il più grande sayan di tutti è Goku, ma il figlio di Vegeta non è certo da meno. Anche lui si può trasformare ma questa volta deve vedersela con un guerriero senza scrupoli: clicca la scritta Play ed affronta Raditz!


Come giocare

Raditz conosce la forza di cui è dotato il giovane sayan e sa di non avere alcune speranza in uno scontro diretto perchè il giovane Trunks è in grado di trasformarsi in super sayan. Raditz è molto furbo e ha convinto Trunks ad una sfida di ping pong con le sfere del drago. Il giovane guerriero sarà alla tua destra e potrà essere guidato con il mouse. Radizt anche se meno potente è dotato comunque di una velocità fuori dal comune ed è bene fare attenzione alle sue mosse. Quando la sfera sta per arrivare devi evitare che finisca alle tue spalle e dovrai lanciarla di nuovo verso Raditz. Un lancio diretto è più veloce e semplice ma non è sempre la mossa giusta infatti devi mettere in seria difficoltà il tuo avversario lanciando la sfera dall'alto verso il basso e viceversa. In questo modo dovrà effettuare maggiori movimenti il tuo avversario e sarà esposto ai tuoi colpi che potrai lanciare cliccando la barra spaziatrice. A differenza di Dragonballz Fight i tuoi colpi non toglieranno energia al tuo avversario e lo stesso vale per te ma serviranno invece ad abbassare il suo punteggio. Evita che ti colpisca e cerca di colpirlo tu, ma segui sempre i movimenti della sfera. Se la perdi di vista rischi di perdere una vita e sarai costretto a tornare di nuovo a zero con il tuo punteggio. Cerca di concludere il match in più in fretta possibile per evitare che i tuoi riflessi siano meno pronti!

Avrai a disposizione solo due vite per sconfiggere il nemico!
Avrai a disposizione solo due vite per sconfiggere il nemico!
Non arrenderti: ma sconfiggi Raditz cliccando la scritta Play!
Non arrenderti: ma sconfiggi Raditz cliccando la scritta Play!

Conclusioni

Il punteggio da raggiungere per sconfiggere Raditz sarà di diecimila, ma dovrai fare attenzione ai suoi colpi, in quanto cercherà di lanciare le sue sfere di energia quando colpirai la sfera: la velocità dovrà essere la tua arma!


Altri giochi della categoria