Statistiche e info

Dragon Ball Z Tribute flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.6
Visite: 144
N° voti: 5

Dragon Ball Z Tribute - Giochi Dragon Ball
Sali sul ring e partecipa alla finale del torneo di arti marziali: tra Goku e Junior!

Goku ormai è di casa in flash games e con lui possiamo vivere avventure senza fine ed anche divertenti come in Dragonball Kart. Ma se sono le arti marziali che cerchi allora sei nel posto giusto, perchè in Dragon Ball Z Tribute [...]

Descrizione Gioco

Goku ormai è di casa in flash games e con lui possiamo vivere avventure senza fine ed anche divertenti come in Dragonball Kart. Ma se sono le arti marziali che cerchi allora sei nel posto giusto, perchè in Dragon Ball Z Tribute potrai salire sul ring più famoso e sfidare il più grande antagonista di sempre: il terribile e potentissimo Junior!


Scopo

Junior è sempre stato un avversario di tutto rispetto per Goku e prima che si affezionasse al figlio del suo nemico, questo straordinario namecciano dai poteri infiniti aveva piani malvagi. Solo Goku è in grado di fermarlo e sarà proprio la generosità del nostro amico e la sua potenza a far convertire Junior alle forze del bene!

Potrai decidere di sfidare i tuoi amici e scegliere tra i personaggi anche Cell!
Potrai decidere di sfidare i tuoi amici e scegliere tra i personaggi anche Cell!
Junior non si farà certo scrupoli ad usare tutta la sua potenza contro di te!
Junior non si farà certo scrupoli ad usare tutta la sua potenza contro di te!

Fase Iniziale

Nell'aria già si percepisce una certa tensione: i due sfidanti sono faccia a faccia e i loro muscoli sono tesi aspettando la mossa dell'avversario. Solo tu potrai decidere chi sarà il primo a sferrare una serie di colpi e solo nelle tue mani Goku potrà vincere: clicca la scritta Story per iniziare la battaglia!


Come giocare

Prima ancora di avversari forti come Freezer o Cell o anora il potentisimo Majiun Bu, Goku si allenava per proteggere la Terra dalle forze del male ed una volta sconfitto grazie all'onda energetica il Grande Mago Piccolo ora è giunto il momento di sfidae suo figlio che riserva per Goku un grande senso di rancore e di odio. Poco si sa della sua infanzia: Junior è cresciuto tra i freddi ghiacci della Terra ed è qui che si è allenato per diventare sempre più potente ed imbattibile e sfidare il suo nemico di sempre. Ma potrà vedersela con Goku solo al torneo di arti marziali. Il nostro eroe ha dovuto affrontare un allenamento durissimo grazie al Supremo che ha reso le sue tecniche ancora più efficaci ma soprattutto ha appreso anche l'arte dell'astuzia e della super velocità. Goku non è certo il tipo che si tira indietro innanzi ad imminente scontro ed una volta cliccata la scritta Fight potrai dimostrare il tuo valore. Come in Dragon Ball Fierce Fighting anche qui il tuo avversario sarà alla tua altezza e per spostarti rapidamente devi usare le freccette direzionali, mentre per colpire potrai affidarti alle lettere X,C,V della tua tastiera. Grazie ad ognuna di queste lettere potrai appliacare una mossa diversa, ma per dare maggior forza al tuo colpo o ancora solo per lanciare delle sfere di energia come in Dragon Ball 3 occorre caricare al massimo la tua aura per poi scagliarti contro l'avversario!

Per allontanare il tuo nemico aumenta l'aura e scaglia sfere di energia!
Per allontanare il tuo nemico aumenta l'aura e scaglia sfere di energia!
Per vincere il torneo ed evitare che la Terra finisca in briciole devi eliminare Junior!
Per vincere il torneo ed evitare che la Terra finisca in briciole devi eliminare Junior!

Conclusioni

Una volta sconfitto Junior e vinto il fantastico torneo di arti marziali potrai sfidare i tuoi amici, ma questa volta tra i personaggi ci sarà anche Freezer o ancora perfect Cell dalla potenza mostruosa e dall'aspetto terrificante!


Altri giochi della categoria