Statistiche e info

Dragonball Kart flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 45
N° voti: 1

Dragonball Kart - Giochi Dragon Ball
Sfida gli amici di Goku in una corsa mozzafiato alla ricerca delle sfere del drago!

Divertirsi con Goku è sempre uno spasso e grazie a flash games possiamo vivere con lui avventure mozzafiato con scontri incredibili e nemici tutti da scoprire. Ma Goku però nel corso della sua vita così come i suoi amici non è [...]

Descrizione Gioco

Divertirsi con Goku è sempre uno spasso e grazie a flash games possiamo vivere con lui avventure mozzafiato con scontri incredibili e nemici tutti da scoprire. Ma Goku però nel corso della sua vita così come i suoi amici non è mai riuscito a vincere una sfida fondamentale: prendere la patente. Quindi è giunto il momento di salire sul kart ed iniziare una sfida a tutta birra!


Scopo

Durante questa folle corsa dovrai raccogliere le sette sfere del drago che potrai trovae all'interno dei punti di domanda. Ma non tutti contengono le sfere del drago e soprattutto devi stare attento a non perdere troppo terreno, perchè se un nemico ti colpisce rimani fermo per qualche secondo e rischi di perdere la gara!

La freccetta all'insù ti consentirà di evitare gli ostacoli lungo il tragtto!
La freccetta all'insù ti consentirà di evitare gli ostacoli lungo il tragtto!
Chi è il tuo pesonaggio preferito tra questi formidabili guerrieri!
Chi è il tuo pesonaggio preferito tra questi formidabili guerrieri!

Fase Iniziale

Tra i mille avversari affrontati senza dubbio quello più insidioso e subdolo è la scuola guida. Goku con l'aiuto anche di Junior ha provato a prendere l'agoniata patente, purtroppo però il nostro amico non ci è riuscito, ma questo non vuol dire rinunciare ad una corsa sfrenata e ad accompagnarlo ci saranno vecchie conoscenze. Clicca la scritta Start Game per iniziare!


Come giocare

Essere il guerriero più forte dell'universo è una grande responsabilità, ma anche Goku ha due punti deboli: le siringhe e la patente. Chichi, la moglie di Goku, ha insistito molto affinché il sayan prendesse la patente, ma purtroppo senza molti risultati. Ora però insieme a Goku ci sarà anche Junior, il namecciano dalla pelle dura, l'unico principe della stirpe sayan ossia Vegeta ed anche il terrestre più buffone che ci sia Mr Satan. La prima cosa da fare è scegliere con quale personaggio correre,ma non devi badare alla loro forza combattiva, perchè tutti una volta a bordo dei mitici kart avranno la stessa potenza, quindi la tua scelta dovrà essere orientata sul tuo preferito. Una volta scelto potrai partire e alla partenza sarai in quarta posizione, ma non temere perchè qui non vince solo chi è più veloce, ma come da sempre insegna gamesxl per trionfare bisogna anche usare un piccolo di astuzia. Il kart procederà da solo come in Dragon Ball 3 quindi non ci sarà bisogno di accelerare o frenare, ma dovrai invece grazie alla freccetta direzionale all'insù evitare i numerosi ostacoli lungo il percorso. Quindi calcola con precisione le diverse traiettorie e cerca di atterare il più lontano possibile per guadagnare metri preziosi. Quando vuoi invece fermare un nemico devi cliccare la barra spaziatrice che ti consentirà sferrare l'Onda Energetica per Goku o ancora il raggio di luce per Junior, ma solo quando l'energia accumulata sarà al massimo!

Usa la barra spaziatrice per fermare gli avversari con l'energia!
Usa la barra spaziatrice per fermare gli avversari con l'energia!
Leggi la classifica generale e i punteggi ottenuti al traguardo!
Leggi la classifica generale e i punteggi ottenuti al traguardo!

Conclusioni

Le gare da effettuare saranno in tutto cinque e arrivare primo in tutte dovrà essere una prorità. Infatti ottenere la vittoria sarà molto importante e potrai dimostare agli altri guerrieri che anche alla guida sei formidabile!


Altri giochi della categoria