Statistiche e info

Dragonballz Fight flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 70
N° voti: 3

Dragonballz Fight - Giochi Dragon Ball
Lo scontro tra Goku e C18 è appena iniziato: guida il nostro eroe alla vittoria!

Goku è diventato grazie ai suoi allenamenti e alla sua determinazione il guerriero più forte dell'intera galassia, purtroppo però questo ha portato a delle conseguenze e cioè a farsi dei nemici poco raccomandabili. Tra i più [...]

Descrizione Gioco

Goku è diventato grazie ai suoi allenamenti e alla sua determinazione il guerriero più forte dell'intera galassia, purtroppo però questo ha portato a delle conseguenze e cioè a farsi dei nemici poco raccomandabili. Tra i più famosi ci sono Freezer e lo stesso Vegeta poi diventato a sua volta un grande amico di Goku. Ma in Dragonballz Fight potrai invece partecipare allo scontro tra Goku e C18!


Scopo

In palio c'è il destino della Terra e non puoi permetterti di perdere. Nonostante Trunks ha avvisato i nostri eroi dell'arrivo dei Cyborg sembra comunque impossibile sconfiggerli e l'unica speranza sei tu che guiderai Goku in questa battaglia. Usa tutte le potenzialità del nostro eroe e la sua capacità di poter aumentare la sua aura!

Usa l'onda energetica cliccando la lettera A, ma solo quando il cyborg è nel mirino!
Usa l'onda energetica cliccando la lettera A, ma solo quando il cyborg è nel mirino!
Goku è già trasformato in supersayan e ha superato il suo limite!
Goku è già trasformato in supersayan e ha superato il suo limite!

Fase Iniziale

In flash games non solo potrai assistere ai migliori incontri di arti marziali ma puoi farne addirittura parte. Infatti Goku non aspetta altro che sfidare il suo avversario come sempre, ma questa volta sta per battersi non contro un essere vivente ma con un terribili robot. Clicca la scritta Fight dopo aver scelto il livello di difficoltà!


Come giocare

Dalla mente malvagia del dottor Gelo sono stati creati terribili Cyborg dall'aspetto umano, ma senza cuore e non provano certo pietà. Il loro obietivo è quello di eliminare Goku, anche se hanno fatto fuori il loro creatore e pur di riuscirci sono disposti ad eliminare l'intera umanità. Goku purtroppo non ha potuto sfidare C18 prima che fosse assorbita dal crudele Cell in quanto è stato colpito da una forte malattia al cuore, ma ora avrai l'occasione di vedere C18 all'azione contro l nostro eroe. Goku è già trasformato in supersayan e come potrai notare dalla lunghezza dei capelli ha già superato il limite. Ma la sua forza sembra ancora non raggiungere quella del robot, quindi sono ad armi pari. Per spostare il tuo personaggio potrai cliccare le freccette direzionali e come in Dragon Ball Z Tribute potrai muoverti alla super velocità Per colpire invece il tio avversari potrai usare le lettere S e D della tua tastiera che ti consentiranno di sferrare calci e pugni potentissimi, mentre invece per usare l'onda energetica dovrai usare la lettera A. la potenza della tua onda dipenderà da quanto tempo tieni cliccata la lettera A e naturalmente per caricare una grande sfera di energia ci vorranno pochi secondi e dovrai sperare che il tuo avversario non si sposti altrimenti sarai facile preda di un contrattacco. Cliccando invece la lettera E potrai caricare la tua aura e questa mossa potrà essere utile per allontanare il nemico!

Aumentare l'aura consentirà di allontanare l'avversario!
Aumentare l'aura consentirà di allontanare l'avversario!
Clicca la scritta Restart e metti di nuovo alla prova il nostro eroe!
Clicca la scritta Restart e metti di nuovo alla prova il nostro eroe!

Conclusioni

Potrai metterti alla prova in questa grande sfida ed una volta conclusa la battaglia nel livello Easy potrai misurarti in quello Medium ed infine nel livello più difficile. Ricorda però che gli attacchi ravvicinati sono quelli più efficaci!


Altri giochi della categoria